Immerso nella tranquilla campagna verde a nord di Paciano, il Le Terre di Giano offre una piscina all’aperto, una vasca idromassaggio e un ampio giardino. Tutti gli appartamenti di cui dispone sono dotati di TV satellitare, connessione Wi-Fi gratuita e balcone privato.

Situati all’interno di antichi fabbricati agricoli, gli alloggi del Le Terre sono arredati con mobili rustici e pavimenti piastrellati. Tutti vantano una cucina completamente attrezzata con frigorifero. La lavanderia in comune si trova nell’edificio principale.

Le biciclette gratuite sono un ottimo mezzo per esplorare la zona circostante. Tra le altre strutture figurano anche lettini a bordo piscina e un barbecue in giardino.

Il Lago Trasimeno dista 10 km, ed è ubicato a 15 minuti a piedi dal pittoresco centro storico di Paciano. Gli autobus per Perugia si fermano proprio di fronte al Terre di Giano.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale

Nestled in the peaceful green countryside just north of Paciano, Le Terre Di Giano offers an outdoor pool, a spa tub, and a large garden. All self-catering apartments are equipped with satellite TV, free Wi-Fi and a private balcony.

Housed in converted farm buildings, apartments at Le Terre are furnished with rustic furniture and tiled floors. All feature a fully equipped kitchen with refrigerator. The communal laundry room is located in the main building.

Free bikes are a great way to explore the surrounding area. Other facilities also include a poolside loungers and a barbecue in the garden.

Lake Trasimeno is 10 km, and is located a 15 minute walk from the picturesque old town of Paciano. Buses to Perugia stop right in front of the Terre di Giano.

More info on official site