Situata a Paciano, la casa vacanze Ginepro I, che si trova al 1° piano e che può accogliere un massimo di 4 persone, offre un patio privato e una piscina esterna in comune aperta da metà maggio a settembre.

Questa casa vacanze dispone di 1 camera da letto, di una TV, della connessione internet a pagamento, di una cucina completamente attrezzata con frigorifero, piano cottura, macchina da caffè e lavastoviglie, di un bagno privato con doccia, di una doccia all’aperto, di un barbecue in comune, di mobili da giardino condivisi, di un parco giochi per bambini con altalena e scivolo, e di un posto auto in loco senza costi aggiuntivi.

La proprietà dista 3,5 km da vari negozi, ristoranti e dalla città più vicina, Paciano, 13 km da un lago dove poter pescare, 10 km da un campo da golf e 30 km da uno stabilimento termale.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale 

Located in Paciano, the holiday house Ginepro I, which is located on the 1st floor and can accommodate a maximum of 4 people, offers a private patio and a shared outdoor swimming pool open from mid-May to September.

This condo has 1 bedroom, a TV, internet access for a fee, a fully equipped kitchen with refrigerator, stove, coffee maker and dishwasher, a private bathroom with shower, an outdoor shower , a shared barbecue, garden furniture shared, a children’s playground with swings and slide, and a parking space on site at no additional cost.

The property is 3.5 km from various shops, restaurants and the nearest town, Paciano, 13 km from a lake where you can fish, 10 km from a golf course and 30 km from a spa.

More info on official site